Facebook? Mi piace!

 

Facebook è il modo più innovativo ed economico di pubblicizzare il proprio business in rete.

Ad oggi in Italia ci sono ben 16 milioni di utenti iscritti a Facebook, un buon 70% di tutte le persone che utilizzano Internet.

Avere una propria Pagina Facebook che raccolga i fan del proprio brand ai quali potere mandare i propri aggiornamenti è oggi l’equivalente della “vecchia” lista di email di clienti: terribilmente efficace.

In più la barriera per diventare Fan di un brand su Facebook è molto bassa quindi il mezzo si presta anche a generare nuovi clienti oltre che mantenere i vecchi.

Pagina Fan

Incremento del numero di fan scelti tra i possibili interessati e della qualità della conversazione tra i suddetti fan e l’azienda.

Strategie per contattare regolamente le persone che potrebbero essere interessate allo scopo di fissare un appuntamento in azienda.

Contest

Concorso tramite applicazione Facebook dove le persone possono guadagnare punti invitando altre persone, aprendo un “gratta e vinci”, il tutto allo scopo di vincere un premio finale o premi giornalieri.

Altri contest che abbiamo gestito in questa maniera hanno avuto costi (compresi premi) di alcune migliaia di euro e hanno ricevuto pubblicità gratuita per decine di migliaia di euro.

Possibilità anche di fare un nuovo contest periodicamente.

Altre applicazioni Facebook

Creazione di applicazioni Facebook con concept diversi dai Contest, comunque con il fine di diffondere il brand della tua azienda a decine o centinaia di migliaia di persone.

Stanco di perdere tempo e denaro?

Chiedici cosa possiamo fare per la tua azienda ora!
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:

Dicono di noi

Il sito che vi ho commissionato è molto funzionale e semplice da usare e visitare come vi avevo espressamente richiesto. Sono molto soddisfatto.

Christian Penocchio

Dicono di noi

Paolo Maffei coordina la sua Web Agency con successo, offrendo servizi efficaci e di ottima qualità. E’ un professionista giovane, preparato ed informato, lavora nel suo campo con grande passione.

Dottor Paolo Torregrossa (Presidente Gruppo Professionale)