Email e SMS Marketing

 

Grazie ad un servizio di mailing professionale sarà possibile evitare che le email inviate finiscano in spam e tracciare effettivamente quante mail vengono aperte, quante vanno perse e molti altri dati.

Tutte gli indirizzi email per le campagne “out bound” provengono da liste autorizzate secondo D.lgs 196/2003 (cd: “Legge sulla privacy”).

Le email saranno inviate o in modalità testuale o con una template grafico di classe ed in linea con l’immagine aziendale.

Nel sito

Modulo di iscrizione alla mailing list sul sito per raccogliere nuovi contatti di persone interessate.

Per incentivare le persone ad iscriversi alla mailing (e poi poterle contattare anche con offerte commerciali) produzione di un documento del tipo “I 10 motivi per i quali non puoi fare a meno di <prodotto della tua azienda>” o “Cosa devi sapere per comprare <servizio che vende la tua azienda>”, scaricabile soltanto iscrivendosi alla mailing list.

Ci sarà nel sito una schermata che appare e propone di scaricare il documento iscrivendosi alla mailing per massimizzare il numero di potenziali contatti.

SMS Marketing

Oltre alle email il discorso si può applicare anche agli SMS, soprattutto in combinazione con il CRM.

Stanco di perdere tempo e denaro?

Chiedici cosa possiamo fare per la tua azienda ora!
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:

Dicono di noi

Il sito che vi ho commissionato è molto funzionale e semplice da usare e visitare come vi avevo espressamente richiesto. Sono molto soddisfatto.

Christian Penocchio

Dicono di noi

Paolo Maffei coordina la sua Web Agency con successo, offrendo servizi efficaci e di ottima qualità. E’ un professionista giovane, preparato ed informato, lavora nel suo campo con grande passione.

Dottor Paolo Torregrossa (Presidente Gruppo Professionale)