Siti Web 2.0

Un sito web 2.0 miscela tutte le tecniche affermate di costruzioni siti degli ultimi anni (web 1.0) alle tecnologie e facilitazioni offerte dal web 2.0.

Nei nostri siti possono essere incluse funzioni per:

  • interagire col sito mandando una richiesta di contatto direttamente dal sito (molto importante per aumentare le persone che chiedono un contatto e diventeranno in seguito nuovi clienti)
  • avere un blog aziendale dove pubblicare news e comunicati stampa
  • far condividere ai visitatori i contenuti del sito sui loro Social Network
  • in generale tutto quello che facilita l’aumento di contatti nel sito

Ogni singolo contenuto potrà essere tradotto in Inglese ed altre lingue, ovviamente abbiamo la possibilità di fare tradurre i testi del sito a nostri traduttori madrelingua in Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Portoghese, Russo, Cinese e Giapponese.

Utilizziamo il più usato Sistema di Gestione dei Contenuti (CMS) di siti web: WordPress.

Già estremamente ottimizzato per i Motori di Ricerca e con possibilità di integrare Blog, Facebook, ed altri strumenti 2.0, WordPress è decisamente il migliore CMS disponibile al mondo.

Avrai un’interfaccia molto semplice per cambiare il contenuto del tuo sito in ogni sua componente.

A differenza di altre agenzie che utilizzano dei CMS non pubblici per legare per sempre il cliente a loro data l’altissima popolarità di WordPress se lo vorrai sarai libero di cambiare gestore del sito in ogni momento.

Tuttavia nessuno dei nostri clienti ci ha mai abbandonato.

Stanco di perdere tempo e denaro?

Chiedici cosa possiamo fare per la tua azienda ora!
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:

Dicono di noi

Il sito che vi ho commissionato è molto funzionale e semplice da usare e visitare come vi avevo espressamente richiesto. Sono molto soddisfatto.

Christian Penocchio

Dicono di noi

Paolo Maffei coordina la sua Web Agency con successo, offrendo servizi efficaci e di ottima qualità. E’ un professionista giovane, preparato ed informato, lavora nel suo campo con grande passione.

Dottor Paolo Torregrossa (Presidente Gruppo Professionale)